Il nickname… problemi di identitá?

Davvero non capisco la gente che cambia nickname in continuazione…. esso é come un’identitá….anzi, esso É un’identitá! Perché cambiarlo sempre?
Ci sono quelli che scelgono nomi di fantasia…. e poi ci sono quelli che scelgono nomi di personaggi (tv, libri, manga); proprio questi ultimi sono quelli che cambiano nick con maggior frequenza, a seconda di ciò che stanno guardando/leggendo al momento.
Ok, tralasciando per un attimo la leggera irritazione che personalmente provo quando qualcuno fa una cosa simile (dovete sapere che sono moooolto lenta ad imparare i nomi della gente, quindi pensate a quello che succede nella mia povera testa quando qualcuno che io giá conosco se ne esce fuori con un nick nuovo), ritengo che il nick é (si, l’indicativo sul congiuntivo é più che voluto!) un’identitá… quindi cambiarlo (in continuazione soprattutto) significa non stare bene con se stessi…. significa voler essere qualcun’altro. Anch’io a seconda di ció che sto guardando/leggendo vorrei essere COME questo o quel personaggio….ma avere dei modelli di vita e voler essere una copia di qualcun’altro sono due cose molto differenti.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...