Il confidente

Ogni tanto penso che sia seccante essere quella a cui tutti confidano i propri segreti…. quella con cui tutti parlano dei propri problemi…

non capisco perché ciò accada…

non capisco perché, tra tanta gente, venga scelta proprio io…

è un pò una brutta posizione… finisci per sapere tutto di tutti…

devi sempre stare attenta a ciò che dici…

Poi però mi guardo attorno e rifletto…

è più brutta la posizione di colui che non sa e continua a vivere la propria vita… ignaro… !?

5 pensieri su “Il confidente

  1. Siamo in due. Con me si confidano tutti (poi quando cerco io qualcuno non trovo mai nessuno, ma è un’altra storia), il guaio è che succede che due persone che si odiano si confidino proprio con me, magari sparlando l’uno dell’altra. E capita che non mi ricordi chi mi ha detto cosa, e che crei involontariamente dei casini…XD
    Sì, decisamente meglio l’ignaro.

      • Diciamo che, essendo curiosa (siamo donne, dopotutto), amo sapere..:P
        Però il problema è quando sono sovrapensiero e non penso a quello che dico…..XD

          • Amo capire solo in certi casi..A volte, quando ti senti dire per duecentomila volte “Il mio moroso è uno stronzo perchè non mi chiama all’orario che gli avevo detto io” (Una mia amica è così, ci farò un post prima o poi), preferisci staccare il cervello e annuire a caso….XD

Lascia un commento

