Giochiamo a “trova l’ossimoro”

– Bollo virtuale per domanda esami

– Bolli virtuali per iscrizione

– Diritti fissi 1a rata

– Contributi di ateneo 2a rata xa fascia

– Tassa iscrizione 1a rata

– Contributi di ateneo 1a rata xa fascia

– Tassa regionale diritto allo studio

5 pensieri su “Giochiamo a “trova l’ossimoro”

  1. “Tassa regionale diritto allo studio”.
    Oddio, se non l’ho azzeccata mi ritiro da lettere. Ho dovuto fare molti di questi “giochini” a lezione di letteratura italiana..:P

      • *tira un sospiro di sollievo e sviene*
        Tra l’altro mi hanno detto che quest’anno mi pippo ancora la Divina Commedia. Gesù, dopo i 50 canti che ho fatto alla triennale! ç__ç XD

        • ossignore….Dante proprio no! -.-”
          lo odio e lo detesto! ecco….questo è quel che accade a non guardare la tv: fai figli o rompi le palle agli altri (vedi Dante)! -.-“

          • U.U Secondo me, nel caso di Dante, a non trombare! Madre, una cosa insopportabile: Beatrice di qui, beatrice di là! Ma non c’era un bordello da qualche parte?

Lascia un commento

